SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Santeramo in Colle, commerciante 71enne muore durante una colluttazione: fermato un uomo di 49 anni

Un uomo di 71 anni, titolare di un'agenzia di assicurazioni di Santeramo in Colle, è morto dopo una colluttazione avvenuta all'interno della propria attività commerciale. È accaduto stamattina, poco prima delle 11. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Altamura che hanno fermato un 49enne, presunto autore dell'aggressione. Stando alle prime informazioni, nell'agenzia…

Un uomo di 71 anni, titolare di un’agenzia di assicurazioni di Santeramo in Colle, è morto dopo una colluttazione avvenuta all’interno della propria attività commerciale.

Luigi Labarile

È accaduto stamattina, poco prima delle 11. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Altamura che hanno fermato un 49enne, presunto autore dell’aggressione.

Stando alle prime informazioni, nell’agenzia che si trova in corso Tripoli la lite sarebbe nata per futili motivi. La vittima sarebbe caduta e avrebbe battuto la testa durante la colluttazione.

La vittima è Luigi Labarile, per tutti Gigino, ex funzionario di banca molto conosciuto in paese anche per aver ricoperto, negli anni 2013 e 2014, la carica di assessore. Era attivo politicamente nei partiti di centro ed è stato iscritto al Partito democratico. L’uomo gestiva l’agenzia di assicurazioni dopo essere andato in pensione.

Sul posto, oltre al medico legale, è intervenuta la Sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dei carabinieri di Bari per eseguire tutte le attività di sopralluogo.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

ARGOMENTI

bari
cronaca
Omicidio
santeramo in colle

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!