SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Santeramo, il marito di Michelle chiede di patteggiare. Per la famiglia della donna la morte è conseguenza dei maltrattamenti

Vito Passalacqua, ex marito di Michelle Baldassarre, la donna trovata morta carbonizzata nelle campagne di Santeramo in Colle il 9 febbraio scorso, nell'udienza di questa mattina ha chiesto di patteggiare la condanna. Patteggiamento stimato in tre anni e mezzo di reclusione. L'uomo è assistito dall'avvocato Maurizio Tolentino. Nell'udienza di oggi si sono costituiti parte civile…

Vito Passalacqua, ex marito di Michelle Baldassarre, la donna trovata morta carbonizzata nelle campagne di Santeramo in Colle il 9 febbraio scorso, nell’udienza di questa mattina ha chiesto di patteggiare la condanna. Patteggiamento stimato in tre anni e mezzo di reclusione. L’uomo è assistito dall’avvocato Maurizio Tolentino.

Nell’udienza di oggi si sono costituiti parte civile i familiari di Michelle e i legali delle parti civili, gli avvocati Michele Laforgia e Maria Pia Vigilante, hanno chiesto che venga riformulato il capo d’imputazione a carico di Passalacqua trasformandolo da maltrattamenti a maltrattamenti con la morte come conseguenza.

Su tutte le richieste il gip si è riservato la decisione per la prossima udienza che si terrà il 19 aprile.

ARGOMENTI

bari
cronaca
michelle baldassarre
santeramo in colle

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!