Santeramo, celebrati in forma privata i funerali di Michelle Baldassarre

Questa mattina sono stati celebrati i funerali di Michelle Baldassarre, la 55enne di Santeramo in Colle, il cui corpo è stato trovato in una stradina di campagna, in contrada Pantarosa, lo scorso 9 febbraio.

Le esequie sono state celebrate alle 8:30 in forma strettamente privata come chiesto dalla stessa famiglia della donna che lavorava come igienista dentale.

L’autopsia sul corpo di Michelle Baldassarre è stata eseguita giovedì scorso dal professor Francesco Vinci dell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. Sul cadavere è stata trovata una ferita di arma da taglio all’altezza del torace, sul lato destro e, conficcata nel corpo, una lama.

Al momento non emergono novità dal punto di vista investigativo: il fascicolo resta a aperto a carico di ignoti con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio. I carabinieri stanno cercando di ricostruire gli ultimi istanti di vita della donna. Secondo alcune ricostruzioni investigative, pare che il giorno della scomparsa Michelle fosse attesa per ora di pranzo dalla sorella e da una delle due figlie che, non vedendola rientrare, si erano preoccupate. Secondo alcune indiscrezioni, dal cellulare della vittima sarebbe stato inviato sul cellulare di una delle figlie della 55enne un messaggio con la posizione del cadavere il giorno del suo ritrovamento. Su questo punto gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version