SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Severo, spara alla moglie per strada e si uccide: la donna in condizioni disperate

È ricoverata in condizioni disperate la donna colpita da un colpo di pistola esploso dal marito a San Severo. L'aggressione è avvenuta per strada, nei pressi di un supermercato, l'uomo dopo aver sparato alla moglie ha puntato l'arma contro se stesso e si è tolto la vita. La donna, soccorsa dagli operatori sanitari del 118,…

È ricoverata in condizioni disperate la donna colpita da un colpo di pistola esploso dal marito a San Severo.

L’aggressione è avvenuta per strada, nei pressi di un supermercato, l’uomo dopo aver sparato alla moglie ha puntato l’arma contro se stesso e si è tolto la vita.

La donna, soccorsa dagli operatori sanitari del 118, è stata trasportata in ospedale al “Maselli-Mascia” in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

La ricostruzione

Stando a una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, il 59enne Mario Furio – ex guardia giurata ora in pensione – avrebbe sparato alla nuca l’ex moglie, Celeste Palmieri di 56 anni, nel parcheggio del supermercato Eurospin e poi si sarebbe allontanato in auto, una Renault Megane di colore grigio, e si sarebbe sparato in via Boschetto, poco distante dal luogo.

La coppia era separata da tempo e aveva 5 figli. Lui portava braccialetto elettronico pare per un precedente tentativo di soffocamento nei confronti dell’ex moglie.

La donna trasferita in elisoccorso a Foggia

La donna è stata trasferita in elisoccorso dall’ospedale di San Severo al reparto di Rianimazione del policlinico Riuniti di Foggia. La donna è in condizioni gravissime e lotta tra la vita e la morte.

Diversi i colpi di pistola sparati dal marito che ha sorpreso la donna all’esterno del supermercato di via Salvemini dove si era recata a fare la spesa.

Momenti drammatici si sono registrati davanti alla struttura che in quel momento era affollata da molti clienti. La donna aveva più volte denunciato l’uomo che aveva un divieto di avvicinamento.

ARGOMENTI

aggressione
cronaca
Pistola
san severo
suicidio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!