San Severo, avevano allestito un coffee shop in stile Amsterdam in un locale abusivo: tre arresti

In una “saletta” abusiva a San Severo avevano allestito un vero e proprio coffee shop in cui era possibile acquistare droga e consumarla sul posto.

È quanto hanno scoperto gli agenti della polizia che al momento dell’irruzione nella struttura, sottoposta a sequestro, hanno arrestato tre persone trovate all’interno: sono accusate di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno dei tre indagati era già sottoposto agli arresti domiciliari per fatti di droga.

Quando i poliziotti sono entrati nel locale l’uomo ha gettato dalla finestra un involucro contente 62 grammi di eroina. A casa gli agenti gli hanno sequestrato 5.698,60 euro. La “saletta” di spaccio era provvista di sistemi di sicurezza e di videosorveglianza operativi tutto il giorno attraverso microtelecamere esterne con presenza di “vedette” e di una stufa accesa. Al momento dell’irruzione degli agenti della Squadra mobile, gli indagati hanno tentato di bruciare nella stufa la droga e parte del materiale utile al confezionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version