SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Pietro Vernotico, fermato mentre piazza una bomba davanti a un bar: 17enne in carcere

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a San Pietro Vernotico dopo essere stato sorpreso mentre era intento a piazzare una bomba di fronte a un esercizio commerciale. Il giovane aveva con sé un ordigno dall'alto potenziale esplosivo e stava per lasciarlo davanti a un bar in via Cellino quando sono arrivati i carabinieri…
l'edicola

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a San Pietro Vernotico dopo essere stato sorpreso mentre era intento a piazzare una bomba di fronte a un esercizio commerciale.

Il giovane aveva con sé un ordigno dall’alto potenziale esplosivo e stava per lasciarlo davanti a un bar in via Cellino quando sono arrivati i carabinieri che lo hanno fermato e condotto in carcere con l’accusa di detenzione e porto abusivo di materiale esplodente e tentato danneggiamento.

Il 17enne è in attesa dell’interrogatorio di convalida. Indagini sono in corso per cercare di individuare l’eventuale mandante del fallito attentato.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35420" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!