SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Giorgio Jonico, bimbo di 9 anni cade dal terzo piano: ricoverato in ospedale, non è grave

Un bimbo di 9 anni è caduto accidentalmente dal terzo piano del palazzo in cui vive con la famiglia in via Deledda a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto. Il piccolo è ricoverato all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato trasportato in ambulanza. Sottoposto a Tac, avrebbe riportato un trauma cranico e alcune…
l'edicola

Un bimbo di 9 anni è caduto accidentalmente dal terzo piano del palazzo in cui vive con la famiglia in via Deledda a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto. Il piccolo è ricoverato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dove è stato trasportato in ambulanza. Sottoposto a Tac, avrebbe riportato un trauma cranico e alcune ferite ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

A quanto si apprende il bimbo, ipovedente e autistico, sarebbe caduto dopo essersi arrampicato per poi precipitare sul tetto sottostante battendo la testa finendo poi nell’androne condominiale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. Il piccolo è ricoverato nel reparto di Pediatria sotto osservazione.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35376" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!