San Ferdinando di Puglia, aggredisce i vigili durante “Road to Battiti”: arrestato

Giornata movimentata, quella di sabato scorso a San Ferdinando di Puglia, in concomitanza con l’evento “Road to Battiti” con Irama.

Gli agenti della polizia locale, impegnati in un servizio di pattugliamento del territorio, hanno notato alcune auto parcheggiate in una traversa nei pressi di viale Giovanni XXIII, luogo in cui si teneva il concerto e destinata ad area per il deflusso del pubblico.

I vigili sono intervenuti ma sono stati avvicinati da un uomo che, con fare minaccioso e violento, li avrebbe aggrediti rifiutandosi di dare le proprie generalità. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e posto ai domiciliari.

Ubriaco importuna i passanti in villa comunale

In serata, poi, verso le 23, alcuni cittadini hanno segnalato la presenza nella villa comunale di un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica e che, impugnando bottiglie di vetro, importunava i passanti, anche bambini.

È stato fermato dagli agenti della polizia locale che lo hanno allontanato ma l’uomo ha cominciato a colpire con alcune testate i pali della pubblica illuminazione. Una volta bloccato, i vigili hanno allertato il 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso di Barletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version