SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salento, operaio 63enne muore mentre è su un’impalcatura: potrebbe aver avuto un malore

Avrebbe accusato un malore mentre era impegnato a sistemare un'insegna luminosa di un autosalone a San Pancrazio Salentino. Sarebbe morto così Donato Cosentino, 63enne originario di Catanzaro e operaio per una ditta calabrese. Sul caso è stata aperta un'inchiesta per stabilire eventuali responsabilità. Sarà l'autopsia a chiarire la causa del decesso. Sul posto 118, carabinieri,…
l'edicola

Avrebbe accusato un malore mentre era impegnato a sistemare un’insegna luminosa di un autosalone a San Pancrazio Salentino. Sarebbe morto così Donato Cosentino, 63enne originario di Catanzaro e operaio per una ditta calabrese. Sul caso è stata aperta un’inchiesta per stabilire eventuali responsabilità. Sarà l’autopsia a chiarire la causa del decesso. Sul posto 118, carabinieri, vigili del fuoco e il personale dello Spesal.

Sembra che già nei giorni scorsi l’uomo avesse accusato dolori addominali, tanto da rivolgersi al pronto soccorso. Qui, però, sarebbe stato dimesso senza problemi. Oggi sarebbe stato il suo ultimo giorno di lavoro prima di rientrare a casa.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476546,477885,477861],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!