Ruba vestiti in un negozio del centro commerciale di Borgo Venusio: denunciata una 35enne altamurana

Un 35enne di Altamura avrebbe rubato alcuni capi di abbigliamento, per un valore di poco inferiore ai 115 euro, da un negozio del centro commerciale di Borgo Venusio, a Matera.

I fatti risalgono al 21 ottobre dello scorso anno. Il personale dell’esercizio commerciale aveva notato la donna, vestita in modo appariscente, entrare nel camerino di prova con alcuni capi di abbigliamento, per poi uscirne a mani vuote.

La 35enne si è poi avviata velocemente verso l’uscita ma si è attivata la barriera antitaccheggio attirando l’attenzione della responsabile dell’esercizio commerciale che ha invitato la cliente a fermarsi e, ignorata, l’ha inseguita fino al parcheggio.

La donna è salita rapidamente sulla propria auto, una Fiat Panda bianca, e si è dileguata. È emerso, poi, che la 35enne aveva nascosto i capi di abbigliamento nella propria borsa.

La responsabile dell’esercizio commerciale ha denunciato l’accaduto alla Polizia che è riuscita a individuare la giovane donna, che non sarebbe nuova ad episodi del genere. La 35enne sarebbe stata poi riconosciuta sia attraverso le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza installate all’interno del negozio, sia direttamente dalla responsabile dell’esercizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version