Ha rubato generi alimentari dalla cucina di un hotel a Rimini e, una volta scoperto, ha tentato di “coprirsi” la fuga lanciando del prosciutto in faccia a un dipendente.
È accaduto ieri pomeriggio. L’uomo, un 37enne originario di Bari con diversi precedenti per rapina – ma anche per violenza sessuale e droga – è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato e condotto in carcere.
Il 37enne avrebbe rubato del prosciutto cotto, dello speck e pane. Dopo aver lanciato il prosciutto contro il dipendente che lo avrebbe sorpreso, vistosi braccato avrebbe aggredito con calci e pugni un altro dipendente che gli sbarrava la strada. Infine il ladro è stato fermato dal personale dell’hotel fino all’arrivo degli agenti delle volanti.
L’uomo, su disposizione del sostituto procuratore di turno Annadomenica Gallucci è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della questura, in attesa del giudizio direttissima. Di recente il 37enne è stato anche colpito anche dal divieto di ritorno nel Comune di Riccione. È difeso dall’avvocato Fabiomassimo Del Bianco.