SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ruba merce in una tabaccheria e minaccia di usare una pistola: 23enne arrestato a Barletta

Un 23enne barlettano è stato arrestato per una rapina commessa ai danni di una tabaccheria di via Palestro nel co-capoluogo della Bat. Il 2 aprile scorso il giovane, con il capo coperto da un cappuccio, si sarebbe introdotto nell'attività commerciale e avrebbe chiesto al titolare di consegnargli il denaro presente in cassa minacciandolo, in caso…

Un 23enne barlettano è stato arrestato per una rapina commessa ai danni di una tabaccheria di via Palestro nel co-capoluogo della Bat.

Il 2 aprile scorso il giovane, con il capo coperto da un cappuccio, si sarebbe introdotto nell’attività commerciale e avrebbe chiesto al titolare di consegnargli il denaro presente in cassa minacciandolo, in caso di rifiuto, di estrarre una pistola con cui avrebbe sparato.

Per intimorire il titolare della tabaccheria, il 23enne avrebbe poi cominciato a percuotere con violenti pugni il bancone e, non riuscendo ad aprire la porta che separa i dipendenti dall’area clienti, avrebbe introdotto il braccio nella fessura della vetrata di protezione riuscendo ad afferrare solo la merce presente sul bancone.

Il 23enne avrebbe poi tentato la fuga ma sarebbe stato fermato da una guardia giurata della Vegapol che avrebbe continuato poi a minacciare.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che hanno definitivamente bloccato il 23enne e lo hanno perquisito: aveva solo la merce rubata dal bancone ma nessuna traccia della pistola che minacciava di usare. Il giovane è stato condotto in carcere a Trani con l’accusa di rapina.

ARGOMENTI

arresto
barletta
cronaca
rapina

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!