SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Veneto, fuga di monossido di carbonio dalla caldaia di casa: muoiono padre, madre e figlia   

Dramma nella notte a Paviole di Canaro, in provincia di Rovigo: un’intera famiglia è stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione in via Cesare Battisti. A provocare la morte, secondo i soccorritori, sarebbe stata una fuga di monossido di carbonio dalla caldaia di casa. I vigili del fuoco, intervenuti ieri intorno alle 23 su…
l'edicola

Dramma nella notte a Paviole di Canaro, in provincia di Rovigo: un’intera famiglia è stata trovata senza vita all’interno della propria abitazione in via Cesare Battisti. A provocare la morte, secondo i soccorritori, sarebbe stata una fuga di monossido di carbonio dalla caldaia di casa.

I vigili del fuoco, intervenuti ieri intorno alle 23 su richiesta dei carabinieri e hanno trovato i corpi di padre, madre e della figlia di 27 anni, di origini moldave e residenti in Veneto da oltre vent’anni. I rilievi hanno confermato la tragedia per questa famiglia di origini moldave, ma residente in Veneto da oltre 20 anni. Anche il gatto di casa è stato trovato morto per aver inalato, come gli altri, questo gas letale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del Suem 118. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto, mentre le autorità stanno effettuando gli accertamenti per confermare le cause del decesso e verificare eventuali malfunzionamenti dell’impianto domestico.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467906,467320,465692],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!