SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rissa nel Casertano, un giovane ucciso a coltellate: grave un altro ragazzo. Due fermi

Tragedia a San Marco Evangelista, nel Casertano: un giovane napoletano è morto accoltellato. Una rissa tra un gruppo di ragazzi del posto e alcuni provenienti da Secondigliano, in provincia di Napoli, è degenerata in omicidio. Verso le ore 22 di ieri sera, durante uno scontro in una piazzetta del comune, è spuntato un coltello. Un…
l'edicola

Tragedia a San Marco Evangelista, nel Casertano: un giovane napoletano è morto accoltellato. Una rissa tra un gruppo di ragazzi del posto e alcuni provenienti da Secondigliano, in provincia di Napoli, è degenerata in omicidio. Verso le ore 22 di ieri sera, durante uno scontro in una piazzetta del comune, è spuntato un coltello.

Un altro giovane, amico della vittima, è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in ospedale. I carabinieri hanno fermato due persone, padre e figlio, ritenuti responsabili dell’aggressione. Le indagini sono in corso per chiarire i motivi del violento scontro.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452505,450762,452429],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!