SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rissa a colpi di coltello a Capurso: sarà interrogato anche il terzo dei feriti

È atteso per domani, negli uffici giudiziari di via Dioguardi a Bari, l'interrogatorio di Piero Canonico, uno dei tre feriti nella rissa a Capurso durante la quale, lo scorso 16 marzo, è morto il 29enne Vito Caputo di Mola di Bari dopo essere stato colpito con un coltello. Canonico, 26 anni, comparirà davanti al pm…

È atteso per domani, negli uffici giudiziari di via Dioguardi a Bari, l’interrogatorio di Piero Canonico, uno dei tre feriti nella rissa a Capurso durante la quale, lo scorso 16 marzo, è morto il 29enne Vito Caputo di Mola di Bari dopo essere stato colpito con un coltello.

Canonico, 26 anni, comparirà davanti al pm Michele Ruggieri e sarà accompagnato dai suoi avvocati Massimo Roberto Chiusolo e Loredana Manginelli.

Il 26enne è l’ultimo dei tre indagati a essere sentito in Procura. Nei giorni scorsi erano infatti stati già sottoposti a interrogatorio suo padre Renato e Fabio Domenico Chiarelli, amico della vittima.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, Canonico padre e figlio nel primo pomeriggio del 16 marzo sarebbero andati nella sede del Comune di Cellamare per discutere con la ex compagna di Piero e un’assistente sociale.

All’uscita sarebbero cominciati i diverbi con Chiarelli (attuale compagno della donna) e Caputo, proseguiti con un inseguimento in auto fino a Capurso. Qui, una volta fuori dalle auto, sarebbe scoppiata la rissa nella quale Caputo è deceduto. La difesa dei due Canonico sostiene che padre e figlio siano stati aggrediti. I tre feriti sono tutti indagati a piede libero per rissa con l’aggravante del decesso di uno dei partecipanti. Nel frattempo proseguono le indagini.

ARGOMENTI

capurso
cronaca
interrogatorio
rissa

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!