SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rifiuti abbandonati a Bari vecchia: individuato e denunciato il “conferitore seriale”

È stato individuato uno degli autori degli abbandoni "seriali" di rifiuti e ingombranti nella Città vecchia di Bari. Gli agenti della polizia locale, dopo un'intensa attività di pedinamento e con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona, sono riusciti a rintracciare l'uomo nonostante quest'ultimo avesse fatto "sparire" l'Apecar che utilizzava quasi esclusivamente nel centro storico…
l'edicola

È stato individuato uno degli autori degli abbandoni “seriali” di rifiuti e ingombranti nella Città vecchia di Bari.

Gli agenti della polizia locale, dopo un’intensa attività di pedinamento e con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona, sono riusciti a rintracciare l’uomo nonostante quest’ultimo avesse fatto “sparire” l’Apecar che utilizzava quasi esclusivamente nel centro storico del capoluogo.

Il mezzo è stato individuato, ancora una volta carico di materiale da smaltire. Fermato dagli agenti della Municipale è emerso che il conducente guidava il mezzo senza patente e senza che fosse stata effettuata la revisione periodica. L’uomo è stato denunciato per trasporto di rifiuti senza autorizzazione e l’Apecar è stato sequestrato per violazioni al codice della strada.

Al conducente, inoltre, sono state anche contestate violazioni alle ordinanze sindacali relative al regolare conferimento dei rifiuti.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36057" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!