SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ricattano un commerciante diffondendo contenuti sessuali sui social: tre arresti a Laterza

Tre uomini di Laterza, in provincia di Taranto, tutti di 30 anni, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri. Sono accusati di illecita diffusione di immagini a contenuti sessuali, estorsione e atti persecutori nei confronti di un commerciante. A denunciare è stata la vittima che si è rivolta ai carabinieri raccontando di essere…
l'edicola

Tre uomini di Laterza, in provincia di Taranto, tutti di 30 anni, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri. Sono accusati di illecita diffusione di immagini a contenuti sessuali, estorsione e atti persecutori nei confronti di un commerciante.

A denunciare è stata la vittima che si è rivolta ai carabinieri raccontando di essere esasperata e intimorita dalle continue minacce, molestie, vessazioni e ricatti da parte dei tre uomini che l’avrebbero anche obbligata a consegnargli merce di valore.

Dopo la denuncia, uno dei tre uomini è stato arrestato in flagranza di reato: il 30enne è stato bloccato dai militari proprio all’interno del negozio della vittima e, pochi giorni dopo, sono stati identificati gli altri due che, in concorso con il presunto complice, avrebbero commesso i reati ipotizzati.

I tre avrebbero anche estorto alla vittima la password del suo profilo Facebook inviando da questo messaggi compromettenti per la sua reputazione.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36366" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!