Rapinò una tabaccheria a Bitritto: bottino da circa 3.300 euro. Arrestato un 22enne – VIDEO

In carcere per aver commesso altri reati, a un 22enne è stata notificata una nuova ordinanza di custodia cautelare per una rapina commessa ai danni di una tabaccheria nel settembre 2021 a Bitritto, alle porte di Bari.

Il giovane, già protagonista di episodi simili, indossando un cappuccio e con il volto coperto si sarebbe introdotto all’interno dell’attività rubando gratta e vinci e denaro presente in cassa per circa 3.300 euro.

I carabinieri della compagnia di Modugno, che oggi hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e sono riusciti a risalire al 22enne grazie alla sua corporatura e alle movenze. Il giovane, infatti, con lo stesso modus operandi, aveva già rapinato altre due tabaccherie nel 2020, una a Sannicandro di Bari e l’altra sempre a Bitritto. In occasione dell’ultima rapina, inoltre, il 22enne, notato su un’utilitaria rossa, prima di entrare nella tabaccheria avrebbe provato a nascondere un tatuaggio sulla gamba sinistra ma la scena è stata ripresa dalle telecamere. Altro particolare notato dagli investigatori è che il rapinatore si muoveva con una certa agilità perché nella stessa tabaccheria aveva già compiuto una rapina il 14 novembre 2020.

Per compiere la rapina del settembre 2021, il 22enne avrebbe utilizzato un’auto rubata poi incendiata nelle campagne di Sannicandro di Bari. Oltre che di rapina il giovane è accusato anche di ricettazione.

Rapinò una tabaccheria a Bitritto: bottino da circa 3.300 euro. Arrestato un 22enne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version