Rapinatore pugliese ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia ad Avellino

Un uomo di origini pugliesi è rimasto ucciso in un conflitto a fuoco tra le forze dell’ordine e una banda di rapinatori della quale faceva parte. È a Cesinali, piccolo centro alle porte di Avellino.

Secondo le prime informazioni, sei persone a bordo di un furgone e di due auto, una Jeep e una Panda, erano tenuti sotto controllo da parte degli agenti delle Questure di Foggia e Chieti poiché stavano per compiere una rapina nei confronti di un obiettivo al momento sconosciuto.

Intorno alle 20:30 sono stati intercettati sulla strada provinciale nel territorio di Cesinali e all’alt degli agenti hanno risposto sparando. Nello scontro a fuoco che ne è seguito uno dei rapinatori è rimasto ferito mortalmente ed è stato abbandonato in auto dai suoi compagni che sono fuggiti.

Tre dei presunti rapinatori si sono arresi e consegnati agli agenti della Squadra Mobile di Avellino, mentre altri due si sono dati alla fuga e uno dei due sarebbe stato catturato poco dopo. I componenti della banda, secondo quanto si è appreso, sarebbero tutti pugliesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version