SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rapina in un negozio di alimentari a Lecce: titolare ferito alla testa

Hanno fatto irruzione in un negozio con i volti coperti da passamontagna e hanno intimato al titolare, un 64enne, di consegnargli l’incasso della giornata. Il commerciante ha reagito e i rapinatori lo hanno aggredito colpendolo alla testa, uno dei due ha anche sparato un colpo di pistola. È accaduto a Lecce, in una rivendita di…

Hanno fatto irruzione in un negozio con i volti coperti da passamontagna e hanno intimato al titolare, un 64enne, di consegnargli l’incasso della giornata. Il commerciante ha reagito e i rapinatori lo hanno aggredito colpendolo alla testa, uno dei due ha anche sparato un colpo di pistola.

È accaduto a Lecce, in una rivendita di alimentari in via del Mare. Dopo la colluttazione i rapinatori sono riusciti a fuggire con il bottino, probabilmente con l’aiuto di un complice che era ad attenderli a pochi metri dal negozio.

Il commerciante è stato soccorso dai vicini, allertati dalle urla, e dagli agenti di polizia e carabinieri giunti sul posto. Stando a quanto riferito dalla vittima, i rapinatori avevano accento salentino. Al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire alla loro identità.

Il 64enne è stato medicato per la ferita alla testa, probabilmente causata dal calcio della pistola con cui sarebbe stato colpito.

ARGOMENTI

cronaca
lecce
rapina

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!