SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rapina in un negozio di alimentari a Lecce: titolare ferito alla testa

Hanno fatto irruzione in un negozio con i volti coperti da passamontagna e hanno intimato al titolare, un 64enne, di consegnargli l’incasso della giornata. Il commerciante ha reagito e i rapinatori lo hanno aggredito colpendolo alla testa, uno dei due ha anche sparato un colpo di pistola. È accaduto a Lecce, in una rivendita di…
l'edicola

Hanno fatto irruzione in un negozio con i volti coperti da passamontagna e hanno intimato al titolare, un 64enne, di consegnargli l’incasso della giornata. Il commerciante ha reagito e i rapinatori lo hanno aggredito colpendolo alla testa, uno dei due ha anche sparato un colpo di pistola.

È accaduto a Lecce, in una rivendita di alimentari in via del Mare. Dopo la colluttazione i rapinatori sono riusciti a fuggire con il bottino, probabilmente con l’aiuto di un complice che era ad attenderli a pochi metri dal negozio.

Il commerciante è stato soccorso dai vicini, allertati dalle urla, e dagli agenti di polizia e carabinieri giunti sul posto. Stando a quanto riferito dalla vittima, i rapinatori avevano accento salentino. Al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire alla loro identità.

Il 64enne è stato medicato per la ferita alla testa, probabilmente causata dal calcio della pistola con cui sarebbe stato colpito.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37244" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!