SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Rapina all’ufficio postale di Brindisi: esploso un colpo di pistola. Ladri in fuga col bottino

Attimi di tensione, nel primo pomeriggio di oggi, all'ufficio postale di viale Commenda a Brindisi dove ignoti hanno messo a segno una rapina. Non è chiaro, al momento, quante siano state le persone ad agire. Quello che è certo è che è stato esploso un colpo di arma da fuoco contro il soffitto della struttura.…
l'edicola

Attimi di tensione, nel primo pomeriggio di oggi, all’ufficio postale di viale Commenda a Brindisi dove ignoti hanno messo a segno una rapina.

Non è chiaro, al momento, quante siano state le persone ad agire. Quello che è certo è che è stato esploso un colpo di arma da fuoco contro il soffitto della struttura. Nell’ufficio postale c’erano diversi clienti, qualcuno ha accusato un malore.

I banditi si sono fatti consegnare il denaro presente nelle casse degli sportelli e si sono dati alla fuga.

Non risultano esserci feriti ma, per gli utenti e il personale dell’ufficio postale solo un grande spavento.

Su quanto accaduto indagano gli agenti della questura di Brindisi che stanno cercando di risalire agli autori della rapina.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[383315,383284,383186],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!