SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Promette lavoro “sicuro” in cambio di denaro: un uomo di Taranto indagato in Calabria

Avrebbe promesso un'occupazione "sicura" in cambio di denaro a persone che versavano in difficili condizioni economiche fingendosi appartenente alle forze dell'ordine. Un tarantino sarebbe così riuscito a farsi consegnare 24mila euro dalle vittime della presunta truffa. È quanto hanno accertato i poliziotti del commissariato di Gioia Tauro, a cui si erano rivolti i componenti della…
l'edicola

Avrebbe promesso un’occupazione “sicura” in cambio di denaro a persone che versavano in difficili condizioni economiche fingendosi appartenente alle forze dell’ordine.

Un tarantino sarebbe così riuscito a farsi consegnare 24mila euro dalle vittime della presunta truffa.

È quanto hanno accertato i poliziotti del commissariato di Gioia Tauro, a cui si erano rivolti i componenti della famiglia presa di mira, che hanno notificato all’uomo un avviso di conclusione delle indagini preliminari che sono state coordinate dalla Procura di Palmi.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35305" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!