SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Presicce-Acquarica, la guardia medica non c’è: turista sfonda la vetrata a calci. Denunciato

Si è recato presso lo studio della guardia medica di Presicce-Acquarica e, quando nessuno gli ha risposto perché il presidio era chiuso, ha sfondato la vetrata d'ingresso con un calcio ed è andato via. È accaduto ieri sera, poco prima delle 22, quando il medico non era in servizio. L'autore del gesto è un turista…

Si è recato presso lo studio della guardia medica di Presicce-Acquarica e, quando nessuno gli ha risposto perché il presidio era chiuso, ha sfondato la vetrata d’ingresso con un calcio ed è andato via.

È accaduto ieri sera, poco prima delle 22, quando il medico non era in servizio. L’autore del gesto è un turista di Gioia del Colle che è stato individuato e denunciato per danneggiamento.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era andato dalla guardia medica con il figlio minorenne che non si sentiva bene. Quando ha bussato e nessuno gli ha risposto ha reagito in maniera violenta.

Sul posto non sono state trovate tracce di sangue quindi l’uomo non si sarebbe ferito con i vetri che lui stesso ha mandato in frantumi.

I carabinieri sono risaliti all’autore del gesto attraverso il numero di targa della sua auto ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

ARGOMENTI

cronaca
guardia medica
presicce-acquarica
Turista

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!