Potenza, i carabinieri gli notificano i domiciliari e li aggredisce: 32enne finisce in carcere

Un 32enne di Potenza, ospite di un centro di accoglienza e già sottoposto a obbligo di dimora, è finito in carcere dopo aver aggredito i carabinieri.

I militari si erano recati presso il centro di accoglienza per notificargli l’aggravamento della misura cautelare, dall’obbligo di dimora agli arresti domiciliari, ma al loro arrivo il 32enne gli si è scagliato contro minacciando anche il personale della struttura di accoglienza «se non gli avessero consegnato le chiavi della stanza dove venivano conservati i medicinali nonché una somma di mille euro».

L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Potenza.

L’arresto è avvenuto durante controlli eseguiti dai carabinieri in occasione di Halloween: i militari hanno controllato nel Potentino 258 veicoli e hanno identificato 352 persone. Una persona è stata denunciata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e otto sono state segnalate alla prefettura «per uso ai fini non terapeutici delle stesse sostanze». In totale, sono stati sequestrati 32 grammi di hashish e tre di marijuana. Sono state ritirate quattro patenti e sono state rilevate 14 contravvenzioni al Codice della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version