Pikyrent sospende il servizio scooter a Bari: «Troppi furti di batterie e atti vandalici»

Pikyrent, l’azienda che gestisce lo sharing mobility in città, è stata costretta a sospendere temporaneamente il servizio scooter a causa dell’escalation di episodi di danneggiamento dei veicoli.

Negli ultimi giorni, i furti e gli atti vandalici ai danni dei ciclomotori elettrici sono aumentati in modo esponenziale, rendendo impossibile garantire la continuità del servizio. In particolare, sono state prese di mira le batterie dei veicoli, rendendoli inutilizzabili.

«È una decisione difficile, ma necessaria per tutelare i nostri mezzi e garantire la sicurezza di tutti – ha dichiarato Antonella Comes, CEO di Pikyrent -. Stiamo lavorando con le forze dell’ordine per individuare i responsabili e adotteremo tutte le misure necessarie per ripristinare il servizio al più presto».

L’interruzione del servizio ha un impatto significativo sulla mobilità di circa 3mila utenti, che utilizzavano regolarmente gli scooter per gli spostamenti in città. Pikyrent invita tutti i cittadini a collaborare con le autorità per contrastare questo fenomeno e a denunciare eventuali atti vandalici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version