SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pestato dal branco a Francavilla Fontana: grave 17enne tarantino

Un 17enne della provincia di Taranto è stato selvaggiamente picchiato nella tarda serata di ieri nella centralissima piazza Dante di Francavilla Fontana. Il giovane è ora ricoverato a Brindisi con prognosi riservata. È grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Il 17enne era arrivato a Francavilla Fontana con un gruppo di amici e, per…
l'edicola

Un 17enne della provincia di Taranto è stato selvaggiamente picchiato nella tarda serata di ieri nella centralissima piazza Dante di Francavilla Fontana.

Il giovane è ora ricoverato a Brindisi con prognosi riservata. È grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il 17enne era arrivato a Francavilla Fontana con un gruppo di amici e, per motivi che ancora non si conoscono, è stato aggredito con calci e pugni nel cuore della movida. I carabinieri stanno acquisendo, in queste ore, i filmati delle videocamere della zona per ricostruire l’accaduto.

Il 17enne ha riportato alcune lesioni e la frattura di uno zigomo.

L’aggressione, a quanto si apprende, è stato compiuta attorno alle ore 23:30 a poca distanza della centralissima Piazza Umberto I, il cuore della movida di Francavilla Fontana. Il minorenne è stato circondato da un gruppo composto da 4-5 ragazzi e colpito con calci e pugni. Al momento dell’aggressione i suoi amici non erano presenti, forse perché erano entrati in un locale.

Diversi i testimoni del pestaggio che hanno chiamato il 118 e hanno soccorso il ragazzino steso sull’asfalto, cosciente. Il giovane è stato prima portato in ospedale al Pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, poi trasferito al Perrino di Brindisi, dov’è ricoverato.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35372" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!