SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Perde il controllo dell’auto sulla provinciale tra Castellana e Turi: paura per un giovane

Ha riportato solo qualche contusione il giovane originario di Turi che, ieri sera, è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale che collega Castellana Grotte proprio a Turi. Probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta incessantemente nel pomeriggio di ieri, il giovane ha perso il controllo dell'auto,…
Foto Facebook ViviLaStrada

Ha riportato solo qualche contusione il giovane originario di Turi che, ieri sera, è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale che collega Castellana Grotte proprio a Turi.

Probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta incessantemente nel pomeriggio di ieri, il giovane ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Marea station wagon, finendo contro un muretto a secco all’altezza di una curva. Nell’impatto l’auto si è ribaltata su un fianco.

Il giovane è riuscito a uscire da solo dal mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano che hanno messo in sicurezza la zona. I rilievi sono affidati alla polizia locale di Castellana.

ARGOMENTI

castellana
cronaca
incidente stradale

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!