Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro di cinta alla periferia di Lecce: morto un 46enne

Un imprenditore agricolo di 46 anni, Giuseppe Pipitone, è morto nella notte a seguito di un incidente stradale avvenuto a Lecce. Da chiarire la dinamica dell'incidente che si è verificato intorno alle 2 della scorsa notte in via della Cavalleria. L'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto, una Opel Zafira, che si è schiantata contro il…

Un imprenditore agricolo di 46 anni, Giuseppe Pipitone, è morto nella notte a seguito di un incidente stradale avvenuto a Lecce.

Da chiarire la dinamica dell’incidente che si è verificato intorno alle 2 della scorsa notte in via della Cavalleria. L’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto, una Opel Zafira, che si è schiantata contro il muro di cinta di una proprietà privata.

Al loro arrivo i soccorritori hanno trovato il corpo di Pipitone riverso sull’asfalto, ormai privo di vita. Non è chiaro se l’imprenditore sia riuscito a uscire dal veicolo per poi accasciarsi al suolo o se sia stato sbalzato a seguito del violento impatto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Lecce che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona dell’incidente.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
lecce
vigili del fuoco

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31374">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!