SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Pedinamenti, molestie e minacce alla ex: arrestato 31enne a Lizzano

Un 31enne di Lizzano, nel Tarantino, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della locale stazione perché, nonostante un divieto di avvicinamento, avrebbe continuato a tormentare la ex convivente che aveva deciso di interrompere la relazione da oltre un anno. Pedinamenti, molestie telefoniche, minacce e offese, questa la triste sequenza di comportamenti che…

Un 31enne di Lizzano, nel Tarantino, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della locale stazione perché, nonostante un divieto di avvicinamento, avrebbe continuato a tormentare la ex convivente che aveva deciso di interrompere la relazione da oltre un anno.

Pedinamenti, molestie telefoniche, minacce e offese, questa la triste sequenza di comportamenti che avrebbero reso la vita della donna una sofferenza. La vittima, stanca di subire i continui soprusi e di vivere con ansia e malessere sia fisico che psicologico, si è rivolta ai carabinieri che, dopo averla ascoltata, si sono adoperati per restituirle la serenità di una vita normale.

ARGOMENTI

cronaca
lizzano
molestie
stalking
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!