Sono da quantificare i danni provocati da un principio d’incendio che, nella notte, ha interessato un magazzino nel presidio territoriale di assistenza di San Marco in Lamis.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, immediatamente allertati dagli operatori in servizio, che hanno domato il rogo.
Da un primo sopralluogo, effettuato dal personale tecnico della Sanitaservice di Foggia, sarebbe emerso che non ci sono stati danni agli impianti elettrici né vi sarebbero problemi strutturali come avrebbe accertato un ingegnere dell’Asl.
Gli operatori della Sanitaservice hanno provveduto a pulire la zona interessata, messa in sicurezza dai vigili del fuoco.
Subito dopo l’allarme, sul posto sono arrivati anche il direttore generale dell’Asl Foggia, Antonio Nigri, il sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla, e il direttore del distretto sociosanitario, Michele Ciavarella.
«Fatta eccezione per i danni materiali alla struttura che saranno quantificati nelle prossime ore, non ci sono stati feriti», rassicura Nigri, sottolineando che «le attività assistenziali sono state garantite senza interruzioni».
Il video in questo articolo è tratto dal sito sanmarconews.it