SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura all’alba a Campi Salentina: a fuoco un’auto, evacuato uno stabile di 3 piani

Paura a Campi Salentina alle prime ore del mattino per l’incendio di un’auto parcheggiata sotto un porticato di via Mamma Bella. A causa delle fiamme che hanno interessato una Fiat Punto alimentata a Gpl, di proprietà di un 45enne, è stato necessario evacuare l’intero immobile di tre piani poiché il fumo sprigionato dalle fiamme ha…

Paura a Campi Salentina alle prime ore del mattino per l’incendio di un’auto parcheggiata sotto un porticato di via Mamma Bella.

A causa delle fiamme che hanno interessato una Fiat Punto alimentata a Gpl, di proprietà di un 45enne, è stato necessario evacuare l’intero immobile di tre piani poiché il fumo sprigionato dalle fiamme ha cominciato a levarsi alto mettendo in pericolo gli abitanti dello stabile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Veglie che hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza la zona. Ingenti i danni alla palazzina: l’incendio ha causato il distaccamento dell’intonaco dal solaio del porticato e ha annerito buona parte della facciata dell’edificio.

Sono in corso le indagini per stabilire la natura del rogo.

ARGOMENTI

campi salentina
Incendio
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!