SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura a Lecce: il vento abbatte un grosso albero. Colpita un’auto in sosta

Primi danni a causa del forte vento che in queste ore sta sferzando la Puglia. A Lecce, poco dopo le 17, un grosso albero di eucalipto si è abbattuto su via Ribezzo a Lecce. L'arbusto è precipitato su un'auto parcheggiata in cui, fortunatamente, non c'era nessuno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del…
l'edicola

Primi danni a causa del forte vento che in queste ore sta sferzando la Puglia.

A Lecce, poco dopo le 17, un grosso albero di eucalipto si è abbattuto su via Ribezzo a Lecce. L’arbusto è precipitato su un’auto parcheggiata in cui, fortunatamente, non c’era nessuno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del capoluogo salentino che hanno messo in sicurezza la zona.

Da qualche ora Lecce e la provincia, come tutta la Regione, sono interessate da forti raffiche di vento, fino a burrasca, tanto che la Protezione civile regionale ha diramato un messaggio di allerta gialla valido fino alle 20 di domani sera.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35379" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!