SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura a Gioia del Colle, tir in fiamme nei pressi di una stazione di rifornimento – FOTO

Momenti di panico, all'alba di oggi, 25 ottobre, a Gioia del Colle dove, in una parallela della strada statale 100 un grosso tir è andato in fiamme. È accaduto intorno alle 5:30. Il mezzo, carico di plastica, ha preso fuoco proprio mentre transitava nei pressi di una stazione di servizio, circostanza che ha reso l'incendio…

Momenti di panico, all’alba di oggi, 25 ottobre, a Gioia del Colle dove, in una parallela della strada statale 100 un grosso tir è andato in fiamme.

È accaduto intorno alle 5:30. Il mezzo, carico di plastica, ha preso fuoco proprio mentre transitava nei pressi di una stazione di servizio, circostanza che ha reso l’incendio ancora più pericoloso.

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari, con un’autobotte e il carro Ara, uno speciale mezzo che consente di ricaricare sul posto le bombole di ossigeno utilizzate dai pompieri che operano.

Poco dopo è arrivato sul posto anche il funzionario di turno per le verifiche del caso.

Dopo circa tre ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo e a mettere in sicurezza il mezzo incendiato e l’area interessata. Non si registrano feriti ma la cabina e la parte anteriore del tir sono andate completamente distrutte.

ARGOMENTI

cronaca
gioria del colle
Incendio
tir
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!