SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Parabita, fiamme distruggono un negozio di elettronica. Indagini in corso

Un incendio, divampato alle prime luci dell'alba, ha distrutto un negozio di elettronica a Parabita, nel Leccese. Le fiamme hanno interessato l'intero locale e il laboratorio che si trovano sulla strada provinciale per Matino. È stato danneggiato anche il solaio dell'edificio tanto che si è reso necessario rendere inagibile l'appartamento che si trova al piano…

Un incendio, divampato alle prime luci dell’alba, ha distrutto un negozio di elettronica a Parabita, nel Leccese.

Le fiamme hanno interessato l’intero locale e il laboratorio che si trovano sulla strada provinciale per Matino. È stato danneggiato anche il solaio dell’edificio tanto che si è reso necessario rendere inagibile l’appartamento che si trova al piano superiore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, dal distaccamento di Gallipoli, che hanno domato il rogo e stanno ora cercando di risalire alle cause che hanno scatenato l’incendio.

Un altro incendio è divampato nella marina di Casalabate, a Lecce, coinvolgendo un appartamento. Sempre nel capoluogo i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettere in salvo un cane, rimasto incastrato nelle inferriate di un cancello.

Nella serata di ieri, poi, un grosso pino domestico è caduto a causa del forte vento che ha colpito l’intero territorio provinciale: anche in questo caso i pompieri hanno dovuto operare per la rimozione del fusto che, fortunatamente, non ha causato danni a cose o persone.

Altri interventi si sono resi necessari, sempre a causa del maltempo, a Lizzanello, Gallipoli e Salice Salentino.

ARGOMENTI

cronaca
Incendio
lecce
parabita
Salento

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!