SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Panificio abusivo chiuso in provincia di Lecce: era completamente privo di autorizzazioni

Gravi carenze strutturali ed igienico-sanitarie, assenza di qualsiasi autorizzazione o registrazione dello stabilimento alimentare dedito alla produzione e vendita di prodotti da forno, assenza totale delle procedure di autocontrollo. È quanto hanno riscontrato i carabinieri del Nucleo antisofisticazioni sanità di Lecce durante un controllo in un panificio della provincia. Per scongiurare pericoli per la salute…
l'edicola

Gravi carenze strutturali ed igienico-sanitarie, assenza di qualsiasi autorizzazione o registrazione dello stabilimento alimentare dedito alla produzione e vendita di prodotti da forno, assenza totale delle procedure di autocontrollo. È quanto hanno riscontrato i carabinieri del Nucleo antisofisticazioni sanità di Lecce durante un controllo in un panificio della provincia.

Per scongiurare pericoli per la salute pubblica è stata interessata l’autorità sanitaria competente, la Asl di Lecce, precisamente il servizio igiene e alimenti e nutrizione, che ha disposto la cessazione immediata dell’attività.

Il valore della struttura ammonta a 350mila euro. Sono state contestate sanzioni amministrative per circa 3.000 euro. 

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36268" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!