SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Palo del Colle, autogru si ribalta vicino a un parco giochi per bambini: ferito un operaio – FOTO

Tragedia sfiorata, stamattina, a Palo del Colle dove un'autogru si è ribaltata nei pressi di un cantiere in via Terlizzese. Stando a una prima ricostruzione dell'incidente, avrebbe ceduto l'asfalto su cui era fissato il mezzo. Un operaio 46enne si sarebbe ferito lanciandosi dall'autogru. L'operaio è stato portato all'ospedale San Paolo di Bari in codice giallo.…
Foto dalla pagina Facebook BIT - LIVE quotidiano online (https://www.facebook.com/BitrittoLive1)

Tragedia sfiorata, stamattina, a Palo del Colle dove un’autogru si è ribaltata nei pressi di un cantiere in via Terlizzese.

Stando a una prima ricostruzione dell’incidente, avrebbe ceduto l’asfalto su cui era fissato il mezzo. Un operaio 46enne si sarebbe ferito lanciandosi dall’autogru.

L’operaio è stato portato all’ospedale San Paolo di Bari in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso l’uomo che avrebbe riportato un trauma alla caviglia.

Immediato anche l’intervento degli agenti della polizia locale e dei vigili del fuoco arrivati sul posto con quattro mezzi, tra cui due squadre ed esperti di soccorso alpino fluviale per eventuali imbraghi, e un’autogru per la messa in sicurezza della zona.

A pochi passi dal cantiere, infatti, c’è un parchetto con delle giostrine per bambini. Fortunatamente non risultano esserci altri feriti.

ARGOMENTI

autogru
cronaca
incidente sul lavoro
palo del colle

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!