SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Padre e figlio in monopattino si scontrano con un’auto a Porto Cesareo: 16enne in ospedale in codice rosso

Un uomo e suo figlio di 16 anni, a bordo di un monopattino, si sono scontrati violentemente contro un'auto in via Cristoforo Colombo a Porto Cesareo. È accaduto intorno all'ora di pranzo. L'automobilista si è fermato e ha prestato i primi soccorsi insieme ad alcuni passanti che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato…
l'edicola

Un uomo e suo figlio di 16 anni, a bordo di un monopattino, si sono scontrati violentemente contro un’auto in via Cristoforo Colombo a Porto Cesareo. È accaduto intorno all’ora di pranzo.

L’automobilista si è fermato e ha prestato i primi soccorsi insieme ad alcuni passanti che hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato il 118.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce mentre il padre in codice giallo. Le condizioni dei due feriti non destano preoccupazioni.

Da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35376" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!