SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Operaio morto sulla provinciale 231 a Terlizzi: i funerali si svolgeranno in Romania

I funerali di Gabriel Aurelian Petrescu saranno celebrati in Romania, suo Paese d'origine. L'operaio 23enne, residente a Corato, ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto mentre era al lavoro sulla strada provinciale 231, nel territorio di Terlizzi. La ha deciso la famiglia della vittima a cui sarà restituito il corpo che attualmente…

I funerali di Gabriel Aurelian Petrescu saranno celebrati in Romania, suo Paese d’origine. L’operaio 23enne, residente a Corato, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre era al lavoro sulla strada provinciale 231, nel territorio di Terlizzi.

La ha deciso la famiglia della vittima a cui sarà restituito il corpo che attualmente si trova nella sala mortuaria del cimitero cittadino.

Dall’esame autoptico, eseguito nel pomeriggio di sabato scorso da Sara Sablone dell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari, è emerso che il decesso del 23enne è stato causato dai politraumi riportati nello scontro con l’auto che lo ha sbalzato dall’asfalto.

Per l’accaduto è stata iscritta nel registro degli indagati la donna di 45 anni di Andria che era alla guida dell’utilitaria che lo ha travolto: l’accusa a suo carico è omicidio stradale. Al lavoro per definire i dettagli dell’incidente ci sono i carabinieri, coordinati dal magistrato della procura di Trani, Giovanni Lucio Vaira.

ARGOMENTI

corato
cronaca
gabriel aurelian petrescu
incidente sul lavoro
terlizzi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!