Al culmine di una lite con due colleghi li avrebbe accoltellati ferendoli uno alla spalla e l’altro al braccio. È accaduto nello stabilimento della Siciliani Carni che si trova sulla strada provinciale che collega Palo del Colle a Bitonto.
L’aggressore è un operaio di origine 35enne di origine irachena, regolarmente presente in Italia, che è stato bloccato dai carabinieri, intervenuti sul posto dalla stazione di Palo e dalla compagnia di Modugno. Le vittime dell’aggressione sono un 25enne barese e un 40enne di origini indiane. I due, colpiti con una lama di circa 20 centimetri, sono stati accompagnati in ospedale ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.
A quanto si apprende, dopo l’aggressione, l’uomo avrebbe continuato ad aggirarsi armato nello stabilimento fino all’arrivo delle forze dell’ordine che lo avrebbero fermato utilizzando il taser. È stato arrestato ed è accusato di tentato omicidio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 per soccorrere i feriti. Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Modugno.