SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Omicidio Ronzullo a Foggia, la condanna: 17 anni di carcere per il cognato 22enne

Alessio Marino, 22 anni, è stato condannato a 17 anni e 4 mesi di reclusione per aver ucciso a colpi d'arma da fuoco il cognato 40enne Alessandro Ronzullo, rivenditore d'auto, la sera del 26 ottobre 2023 a Foggia. Il gup del tribunale di Foggia ha emesso la sentenza ieri, al termine del processo con rito…

Alessio Marino, 22 anni, è stato condannato a 17 anni e 4 mesi di reclusione per aver ucciso a colpi d’arma da fuoco il cognato 40enne Alessandro Ronzullo, rivenditore d’auto, la sera del 26 ottobre 2023 a Foggia.

Il gup del tribunale di Foggia ha emesso la sentenza ieri, al termine del processo con rito abbreviato. Secondo l’accusa, il giovane avrebbe esploso diversi colpi di pistola contro Ronzullo, che è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

Il movente del delitto, al momento, resta ancora oscuro. Le indagini, però, hanno portato il giudice a trasmettere gli atti al pubblico ministero per approfondire la posizione della compagna di Marino, sospettata di aver reso false dichiarazioni.

ARGOMENTI

17 anni di carcere
22enne condannato
alessandro ronzullo
alessio marino
compagna
false dichiarazioni
foggia
omicidio ronzullo
tribunale di foggia

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(382867)
  [1]=>
  int(382809)
  [2]=>
  int(382529)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!