SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Omicidio di Paolo Stasi a Francavilla Fontana: gli indagati si avvalgono della facoltà di non rispondere

Luigi Borracino, 18 anni, e Cristian Candita, 21, arrestati lunedì scorso nell'ambito delle indagini per l'omcidio del 19enne Paolo Stasi, ucciso il 9 novembre 2022 a Francavilla Fontana, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al gip del Tribunale di Brindisi. Borracino all'epoca del delitto minorenne, è comparso davanti al gip Vittorio Testi…

Luigi Borracino, 18 anni, e Cristian Candita, 21, arrestati lunedì scorso nell’ambito delle indagini per l’omcidio del 19enne Paolo Stasi, ucciso il 9 novembre 2022 a Francavilla Fontana, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al gip del Tribunale di Brindisi.

Borracino all’epoca del delitto minorenne, è comparso davanti al gip Vittorio Testi per rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, reati questi compiuti dopo essere diventato maggiorenne.

Venerdì davanti al gip del Tribunale per i minori di Lecce ci sarà il suo interrogatorio di garanzia per l’accusa dell’omicidio volontario di Stasi. Il 18enne è difeso dall’avvocato Leonardo Andriulo.

Anche Candita, assistito dal legale Michele Fino, oggi non ha risposto alle domande del gip. Oltre all’omicidio volontario in concorso è accusato anche di detenzione ai fini di spaccio.

ARGOMENTI

brindisi
cronaca
Francavilla Fontana
interrogatorio
paolo stasi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!