SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Oltre 4 chili di droga in un box del quartiere San Paolo a Bari: arrestato un 24enne

In un box di via Granieri, al quartiere San Paolo di Bari, aveva allestito un deposito della droga. Un 24enne barese è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno sequestrato tre chili di marijuana, contenuti in tre bustoni in plastica sottovuoto, un chilo di…

In un box di via Granieri, al quartiere San Paolo di Bari, aveva allestito un deposito della droga. Un 24enne barese è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sequestrato tre chili di marijuana, contenuti in tre bustoni in plastica sottovuoto, un chilo di hashish suddiviso in panetti da 100 grammi l’uno, circa 260 grammi di cocaina pura e due bilancini di precisione oltre al materiale per il confezionamento delle dosi.

La droga era all’interno del box che i carabinieri hanno deciso di controllare dopo aver notato il 24enne che, sceso dalla propria auto, vi è entrato per poi uscirne poco dopo.

Il giovane, che è risultato essere residente in un’altra zona, aveva con sé un borsello in cui c’era la cocaina.

I militari hanno quindi esteso il controllo alla sua auto, trovando nel vano portaoggetti un mazzo di chiavi con cui è stato aperto il lucchetto posto a chiusura del box. Qui i carabinieri hanno trovato l’altra droga.

Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari.

ARGOMENTI

arresto
bari
cronaca
droga
quartiere san paolo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!