SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Novoli, bimba si addormenta sullo scuolabus: ritrovata dopo un’ora

Nessuno si sarebbe accorto che non era scesa all'asilo e per questo una bimba di tre anni e mezzo è rimasta nello scuolabus per più di un'ora fino a quando un docente di un altro plesso dove era stato parcheggiato il bus l'ha notata mentre piangeva. È accaduto a Novoli, in provincia di Lecce. I…
l'edicola

Nessuno si sarebbe accorto che non era scesa all’asilo e per questo una bimba di tre anni e mezzo è rimasta nello scuolabus per più di un’ora fino a quando un docente di un altro plesso dove era stato parcheggiato il bus l’ha notata mentre piangeva. È accaduto a Novoli, in provincia di Lecce.

I responsabili del servizio di trasporto che viene effettuato per conto del Comune, l’autista e l’assistente in servizio in quel momento, domani saranno sentiti dall’ente nel corso di una riunione convocata sulla questione.

Probabilmente nel tragitto da casa all’asilo la piccola si è addormentata e dopo che tutti i suoi compagni di classe erano scesi nessuno si sarebbe accorto che era rimasta a bordo e che mancava in aula. Così l’autista e l’assistente hanno proseguito fino all’altro plesso dove ci sono le scuole primaria e media, e lo scuolabus è stato parcheggiato.

Qui un insegnante di educazione fisica delle medie, che aveva portato i suoi alunni a fare lezione in cortile, ha visto la piccola che piangeva e ha potuto così farla uscire dal bus dopo più di un’ora.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36071" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!