SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Notte tragica sulle strade pugliesi: 15enne muore a Trani, due vittime in Salento

Serata tragica, quella di ieri, sulle strade pugliesi: due diversi incidenti in moto hanno causato la morte di tre motociclisti. Un primo incidente si è verificato intorno alle 22:30 di domenica 17 luglio, sulla provinciale che collega Trani a Bisceglie, all’altezza delle Mattinelle. Una moto con a bordo due ragazzi giovanissimi avrebbe tamponato violentemente un’autovettura.…

Serata tragica, quella di ieri, sulle strade pugliesi: due diversi incidenti in moto hanno causato la morte di tre motociclisti.

Un primo incidente si è verificato intorno alle 22:30 di domenica 17 luglio, sulla provinciale che collega Trani a Bisceglie, all’altezza delle Mattinelle.

Una moto con a bordo due ragazzi giovanissimi avrebbe tamponato violentemente un’autovettura. Una 15enne, Elisa Caressa, che viaggiava come passeggera sarebbe stata sbalzata sull’asfalto e investita da un’auto che giungeva dal senso opposto.

Il conducente della moto, anche lui giovanissimo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Andria, dove è stato ricoverato in gravissime condizioni.

La seconda tragedia si è verificata intorno alle 23:00, sulla litoranea che collega San Cataldo alle marine di Vernole e Melendugno.

Un 47enne di Lecce, Antonio Carlà (gestore del cocktail bar “Fermata Ariosto” nell’omonima piazza), e una 44enne di San Donato di Lecce, Sara Rollo, sono morti sul colpo dopo aver impattato sull’asfalto. L’uomo alla guida di una Ducati avrebbe perso il controllo del mezzo.

Ambulanza e automedica sono arrivate in breve tempo, ma per i due non c’era nulla da fare. Nell’impatto, lei avrebbe perso il casco, mentre lui l’aveva ancora in testa.

ARGOMENTI

bat
cronaca
incidente stradale
lecce
san foca
trani

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!