SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Neonata in pericolo di vita trasferita d’urgenza con un volo sanitario da Bari a Roma

Nata da soli due giorni e in pericolo di vita, una neonata è stata trasportata d'urgenza questa notte da Bari a Ciampino per essere trasferita all'Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Il volo sanitario, partito dall'aeroporto toscano, è giunto nella località pugliese dove ha imbarcato direttamente due ambulanze, una con a bordo la piccola e l'equipe medica…
l'edicola

Nata da soli due giorni e in pericolo di vita, una neonata è stata trasportata d’urgenza questa notte da Bari a Ciampino per essere trasferita all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Il volo sanitario, partito dall’aeroporto toscano, è giunto nella località pugliese dove ha imbarcato direttamente due ambulanze, una con a bordo la piccola e l’equipe medica e la seconda di back-up.

In questo modo è stato possibile accorciare notevolmente i tempi di viaggio dall’Ospedale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti (Bari) all’Ospedale “Bambino Gesù” di Roma. Al termine del trasferimento, il C-130J della 46ª Brigata Aerea di Pisa ha fatto rientro, tornando subito disponibile per possibili nuove attivazioni.

CORRELATI

Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35355" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!