Nell’armadio due giubbotti antiproiettile e in frigo oltre 50 chili di droga: arrestato un 32enne a Bari

Più di 50 chili di droga, due giubbotti antiproiettile e 58 cartucce calibro 7.65. È quanto hanno trovato i carabinieri del comando provinciale di Bari in casa di un 32enne, originario del quartiere Japigia e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato notato mentre procedeva con fare sospetto a bordo di uno scooter nel quartiere Sant’Anna, dove vive. I militari hanno così deciso di pedinarlo per poi fermarlo e sottoporlo a un controllo. Aveva con sé circa 200 grammi di hashish, 250 euro in contanti e un telefono cellulare. La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione del 32enne dove i militari hanno trovato un chilo e mezzo di marijuana e altri 50 chili di hashish, contenuti in sacchetti di forma cilindrica da 100 grammi ognuno, la maggior parte dei quali di tipo dry ben riposti all’interno di un frigo completamente pieno.

In alcuni cassetti di un armadio della camera da letto, inoltre, sono stati poi trovati anche due giubbotti antiproiettile e 58 cartucce calibro 7.65.

Il 32enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Bari con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizioni e ricettazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version