Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nella casa di campagna custodiva una pistola modificata e cartucce: arrestato un 27enne a Palagiano

Nascosta in un armadio, nella sua casa di campagna, aveva una pistola a salve modificata e in grado di sparare proiettili calibro 7,65. Per questo un 27enne di Palagiano è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione di arma clandestina. I militari hanno trovato la pistola insieme a 46 cartucce nel corso di una…

Nascosta in un armadio, nella sua casa di campagna, aveva una pistola a salve modificata e in grado di sparare proiettili calibro 7,65. Per questo un 27enne di Palagiano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di arma clandestina.

I militari hanno trovato la pistola insieme a 46 cartucce nel corso di una perquisizione nell’abitazione del giovane. Trovata anche un’altra pistola a salve, un bilancino di precisione e un taglierino sporco, verosimilmente di hashish, che sono stati repertati per i successivi accertamenti.

L’arma, con il relativo munizionamento è stata sequestrata e sarà sottoposta agli esami balistici anche al fine di accertare se sia stata utilizzata per commettere fatti delittuosi.

ARGOMENTI

cronaca
palagiano
Pistola
taranto

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31415">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!