SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nella casa di campagna custodiva una pistola modificata e cartucce: arrestato un 27enne a Palagiano

Nascosta in un armadio, nella sua casa di campagna, aveva una pistola a salve modificata e in grado di sparare proiettili calibro 7,65. Per questo un 27enne di Palagiano è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione di arma clandestina. I militari hanno trovato la pistola insieme a 46 cartucce nel corso di una…

Nascosta in un armadio, nella sua casa di campagna, aveva una pistola a salve modificata e in grado di sparare proiettili calibro 7,65. Per questo un 27enne di Palagiano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di arma clandestina.

I militari hanno trovato la pistola insieme a 46 cartucce nel corso di una perquisizione nell’abitazione del giovane. Trovata anche un’altra pistola a salve, un bilancino di precisione e un taglierino sporco, verosimilmente di hashish, che sono stati repertati per i successivi accertamenti.

L’arma, con il relativo munizionamento è stata sequestrata e sarà sottoposta agli esami balistici anche al fine di accertare se sia stata utilizzata per commettere fatti delittuosi.

ARGOMENTI

cronaca
palagiano
Pistola
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!