SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nel bagagliaio dell’auto trasportava più di mezzo chilo di droga: 45enne romano arrestato a Matera

Trasportava in auto più di mezzo chilo di droga il 45enne residente nella provincia di Roma arrestato dalla polizia di Stato di Matera. L'uomo è stato fermato per un controllo sulla statale 407 "Basentana", nel territorio di Accettura. All'alt degli agenti, il 45enne ha assunto un comportamento sospetto e nervoso che ha indotto i poliziotti…
l'edicola

Trasportava in auto più di mezzo chilo di droga il 45enne residente nella provincia di Roma arrestato dalla polizia di Stato di Matera.

L’uomo è stato fermato per un controllo sulla statale 407 “Basentana”, nel territorio di Accettura. All’alt degli agenti, il 45enne ha assunto un comportamento sospetto e nervoso che ha indotto i poliziotti a controllare l’auto su cui viaggiava.

Nel bagagliaio dell’auto, condotta dal 45enne ma intestata al padre, sono stati trovati 106 grammi di cocaina, 486 di hashish e 115 di marijuana.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto nel carcere di Matera per poi essere trasferito ai domiciliari nella propria abitazione.

CORRELATI

Cronaca, Matera, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36127" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!