SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nascondeva pistole in casa: un arresto nel Potentino. Denunciate altre tre persone

Una persona arrestata e altre tre denunciate in stato di libertà alla magistratura: è il risultato di controlli sulla custodia delle armi eseguiti dai Carabinieri in Val d'Agri. La persona arrestata aveva in casa, a Marsiconuovo, nel Potentino, due revolver «in discrete condizioni, perfettamente funzionanti», ma non ne aveva denunciato la detenzione e li custodiva…
l'edicola

Una persona arrestata e altre tre denunciate in stato di libertà alla magistratura: è il risultato di controlli sulla custodia delle armi eseguiti dai Carabinieri in Val d’Agri.

La persona arrestata aveva in casa, a Marsiconuovo, nel Potentino, due revolver «in discrete condizioni, perfettamente funzionanti», ma non ne aveva denunciato la detenzione e li custodiva in modo poco sicuro.

Le denunce sono scattate ad Armento e a Brienza, in riferimento sia alla custodia delle armi sia alla denuncia di cartucce in numero diverso da quelle possedute, sia infine al trasferimento di due fucili senza comunicazione.

I controlli sono stati fatti nell’ambito di un “giro di vite” sulle armi deciso dal comando provinciale di Potenza dei Carabinieri.

CORRELATI

Cronaca, News, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35315" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!