SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nascondeva armi e droga in un garage: 35enne arrestato a Castellaneta

Nascondeva nel garage di una palazzina a Castellaneta nascondeva armi e droga: per questo motivo un 35enne è stato scoperto e arrestato dai carabinieri. L’uomo, secondo quanto emerso durante i controlli, custodiva nel box una pistola semiautomatica con matricola cancellata, una pistola scacciacani modificata in arma comune da sparo, cartucce da pistola di vari calibri,…

Nascondeva nel garage di una palazzina a Castellaneta nascondeva armi e droga: per questo motivo un 35enne è stato scoperto e arrestato dai carabinieri.

L’uomo, secondo quanto emerso durante i controlli, custodiva nel box una pistola semiautomatica con matricola cancellata, una pistola scacciacani modificata in arma comune da sparo, cartucce da pistola di vari calibri, un involucro contenente 470 grammi di cocaina, un panetto da 100 grammi di hashish e diverso materiale utile per il confezionamento della droga.

La perquisizione, estesa alla sua abitazione, ha permesso di rinvenire circa 10mila euro in contanti, somma sottoposta a sequestro perché ritenuta frutto dell’attività illecita.

ARGOMENTI

castellaneta
cronaca
droga

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!